Rebetol
- Principio Attivo:
- In magazzino: Solo 11 pacchetti rimasti
- Malattia:
- Rebetol altri nomi:
Rebetol è una capsula utilizzata con interferone alfa-2b (Intron A) o peginterferone alfa-2b (PegIntron) per trattare l’infezione cronica (di lunga durata) da epatite C (HCV) in persone di età pari o superiore a 3 anni affette da malattie epatiche.
-
Rebetol 200 mg
Confezione Per Compressa Prezzo Speciale 90 tappo Spedizione Express Gratuita $4.96 $702 -37% Solo $446 60 tappo Spedizione Express Gratuita $5.43 $468 -31% Solo $326 30 tappo $5.97 $234 -24% Solo $179 20 tappo $6.60 $156 -16% Solo $132 10 tappo $7.80 $78
Uso comune
Rebetol è un farmaco antivirale utilizzato per il trattamento dell'epatite C cronica. Rebetol non è efficace se usato da solo. Questo farmaco deve essere usato in combinazione con interferone alfa o peginterferone alfa. Rebetol viene talvolta somministrato a persone che assumono altri farmaci antivirali per il trattamento dell'epatite C.
Dosaggio e modalità d'uso
Rebetol non è efficace se usato da solo e deve essere usato in combinazione con altri farmaci per il trattamento dell'epatite C.
Usare il farmaco esattamente come indicato. Assumere Rebetol con il cibo. Deglutire la capsula intera senza schiacciarla, masticarla, romperla o aprirla. Bere liquidi extra durante l'assunzione di Rebetol per evitare la disidratazione.
Precauzioni
Per assicurarti che questo medicinale sia sicuro per te, informa il tuo medico se hai mai avuto: una malattia delle cellule del sangue come l'anemia (basso numero di globuli rossi); problemi cardiaci, ipertensione o infarto; problemi respiratori; problemi alla vista (potrebbe essere necessario un esame oculistico prima di assumere ribavirina); diabete; virus dell'immunodeficienza umana (HIV o AIDS) o un sistema immunitario debole; depressione, malattia mentale, pensieri di fare del male a se stessi o agli altri; una malattia della tiroide; malattie renali; un trapianto d'organo; problemi al fegato diversi dall'epatite C; o un trattamento per l'epatite C che non ha funzionato bene.
Se sei una donna, non assumere Rebetol se sei incinta. Dovrai sottoporti a un test di gravidanza negativo prima di assumere questo medicinale. Se sei un uomo, non assumere Rebetol se la tua partner sessuale è incinta.
Potrebbe non essere sicuro allattare durante l'assunzione di questo medicinale. Chiedi al tuo medico informazioni su eventuali rischi.
Controindicazioni
Non deve assumere Rebetol se è allergico alla ribavirina o se soffre di: un disturbo dell'emoglobina come l'anemia falciforme o la talassemia; epatite autoimmune; malattia renale da moderata a grave; se sta assumendo anche didanosina; o se è incinta o se è un uomo la cui partner sessuale è incinta.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti collaterali comuni di Rebetol possono includere: nausea, vomito, perdita di appetito; febbre, brividi o tremori; basso numero di globuli rossi, anemia; sensazione di debolezza o stanchezza; mal di testa, dolori muscolari; o cambiamenti d'umore, sensazione di ansia o irritabilità.
Chiami immediatamente il medico se ha: problemi alla vista; forte dolore nella parte superiore dello stomaco che si diffonde alla schiena, nausea, vomito, diarrea; tosse nuova o peggiorata, febbre, dolore toracico lancinante, respiro sibilante, sensazione di mancanza di respiro; depressione grave, pensieri suicidi o pensieri di fare del male a qualcun altro; segni di anemia grave - pelle pallida o ingiallita, urine di colore scuro, confusione o debolezza; o altri segni di bassa conta delle cellule del sangue - febbre, brividi, sintomi simil-influenzali, gengive gonfie, afte, piaghe cutanee, facilità alla formazione di lividi, sanguinamento insolito, sensazione di testa leggera.
Interazione farmacologica
Informi il medico di tutti gli altri medicinali che sta assumendo, in particolare: azatioprina; o medicinali per il trattamento dell'HIV o dell'AIDS.
Dose dimenticata
Assuma la dose dimenticata lo stesso giorno in cui se ne ricorda. Salti la dose dimenticata se è quasi ora della dose successiva. Non assuma due dosi contemporaneamente.
Sovradosaggio
Consultare un medico di emergenza.
Conservazione
Conservare le capsule di Rebetol a temperatura ambiente, lontano da umidità, calore e luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Potrebbe anche interessarti:
testimonials
Angela P. “Non ero mai stata così soddisfatta di un servizio online in tutta la mia vita. La spedizione è veloce e il servizio è facile da usare.”










